top of page

AquaFab - Fabulous Aquatic Belt

AquaFab è il risultato di anni di esperienza e ricerca nel campo dell’acquaticità neonatale, uno studio accurato svolto in vasca di giorno in giorno, di lezione in lezione, con l’unico scopo di facilitare la scoperta del nuoto nei bambini e nei ragazzi con disabilità. Dopo vent’anni, ciò che ne è venuto fuori è una cintura galleggiante che supporta l’apprendimento del nuoto e, più in generale, il miglioramento delle capacità psicomotorie del bambino.

Tutti i video

Tutti i video

Guarda ora

VANTAGGI

Supporti galleggianti come tavolette, tubi e braccioli sono stati banditi ormai da tempo dalle piscine. Da allora c'è una totale assenza di supporti didattici volti a facilitare l'apprendimento del nuoto nei bambini. Nasce da qui l'idea di brevettare questa cintura galleggiante che va incontro alle esigenze di istruttori e discenti: il design di AquaFab fa sì che il bambino sia comodo e si senta a suo agio. Questa cintura galleggiante infatti, avvolge il torso del bambino lasciando libero il resto del corpo, evitando qualsiasi sensazione di costrizione. A differenza degli altri supporti al galleggiamento attualmente presenti sul mercato, AquaFab lascia che il bambino viva l’esperienza in acqua con il massimo comfort e in totale libertà.

AquaFab è un ausilio didattico all'apprendimento del nuoto nei bambini e nei ragazzi affetti da disabilità. Se sei interessato al nostro prodotto, contattaci per organizzare un evento formativo totalmente gratuito presso il tuo centro. La vendita è rivolta anche ai privati. 

Scegli la tua categoria e contattaci!

bottom of page